prenotazioni on-line utente: guest

Prenotazioni online informazioni

  • 1. Prestazione
    Scegli la/e prestazione/i
  • 2. Disponibilità
    Scegli la disponibilità
  • 3. Conferma
    Conferma la prenotazione



Seleziona la prestazione


Informazioni da leggere prima di prenotare


Come posso prenotare una prestazione?

Attraverso questo portale è possibile prenotare esclusivamente delle prestazioni in regime privato/libero professionale.
La prenotazione può essere effettuata attraverso il portale prenotazioni seguendo passo passo le semplici indicazioni che appariranno a video.
La prenotazione online si compone di tre fasi.

  • 1. Prima fase: Selezione della prestazione Scrivete i primi caratteri della vostra prestazione e scegliete tra le prestazioni che il sistema vi mostrerà cliccando sopra con il puntatore del mouse. Premete il tasto prosegui per passare alla seconda fase.

  • 2. Seconda fase: Scelta del giorno e dell'orario E' possibile effettuare la ricerca partendo da una data a piacere. Dopo aver cliccato sulla data desiderata selezionare l'orario. Procedete con calma. In questa fase potete cambiare la scelta semplicemente cliccando su un'altra data e selezionando un altro orario Premete il tasto prosegui per passare alla terza fase.

  • 3. Terza fase: Conferma della prenotazione In questa fase vanno inseriti i dati anagrafici e di contatto. Senza questi dati non è possibile completare la prenotazione. In presenza di dati anagrafici palesemente incorretti la prenotazione verrà annullata d'ufficio dagli operatori. E' necessario indicare un indirizzo mail valido per poter ricevere la notifica di prenotazione. Senza un indirizzo e-mail valido la prenotazione non verrà accettata. Ricordatevi di acconsentire al trattamento dei dati personali, senza il consenso al trattamento dei dati la prenotazione non verrà accettata. Confermate premendo sul tasto: conferma prenotazione. Arriverà all'indirizzo e-mail da voi indicato un messaggio di convalida della prenotazione. Cliccate sul link che è all'interno del testo della mail per avere la conferma definitiva della prenotazione. Se la richiesta di prenotazione non viene confermata premendo sul link sarà eliminata dopo qualche minuto.

Come posso annullare una prenotazione?

Si ricorda che è gradito un preavviso di almeno 24 ore per l’annullo della prestazione prenotata.   

Non è possibile annullare la prenotazione dal presente portale.

 

Potete chiamare i seguenti numeri: 0432.854123 – 0432.851321 o mandare una e-mail a sanirad@sanirad.it

Requisiti minimi

Per poter utilizzare queste pagine è necessario:
  • 1. Abilitare i javascriptnel browser
  • 2. Utilizzare uno tra i seguenti browser: Internet Explorer versione >= 7, Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari
Se nel vostro computer non è installato nessuno dei browser indicati nel punto 2, suggeriamo di scaricare Google Chrome da qui.