La mancata accettazione delle clausole del presente contratto impedirà l'utilizzo del servizio.

NOMENCLATURA

Ai fini del presente contratto, i seguenti termini hanno il significato qui evidenziato:

  • Referti on-line: è il servizio diretto a chi vuole accedere al proprio referto mediante un accesso a internet
  • Salute e Cultura Sanità S.r.l.: rappresenta la struttura sanitaria che garantisce l'acquisizione dei dati/documenti sanitari dei propri assistiti ed eroga il servizio di referti "on-line".
  • Utente: rappresenta la persona fisica, cui i dati sanitari si riferiscono, che richiede l'accesso al servizio di "Referti on-line".

OGGETTO

L'oggetto del presente contratto è rappresentato dalla possibilità data all'Utente di accedere al proprio referto mediante un accesso a internet.

Il referto verrà reso disponibile per un periodo di 30 giorni a partire dalla data di emissione dello stesso.

SOTTOSCRIZIONE DEL SERVIZIO

Per poter fruire del servizio offerto è necessario leggere il seguente documento, accettarlo ed effettuare l'accesso al portale con le informazioni in proprio possesso.

UTILIZZO DEL SERVIZIO

L'utente può accedere al servizio di scaricamento dei Referti on-line tramite il sito www.saluteecultura.it accedendo alla sezione "Prestazioni private" e cliccando sul pulsante "Ritira i tuoi referti".

Premuto sul pulsante di ritiro dei referti l'Utente potrà effettuare l'accesso al portale dei Referti on-line di Salute e Cultura Sanità S.r.l.

L'accesso e lo scaricamento del referto avviene secondo i seguenti passaggi:

  • All'atto dell'accettazione presso una sede di Salute e cultura Sanità S.r.l., l'Utente riceve, unitamente al foglio di ritiro, una Password Referto per l'accesso e lo scaricamento del proprio referto.
  • Da un qualsiasi accesso a internet l'Utente si connette al sito www.saluteecultura.it, l'utente accede alla sezione "Prestazioni private" e clicca sul pulsante "Ritira i tuoi referti". Verrà riportato alla schermata di accesso del portale di scaricamento dei referti online dove dovrà digitare il proprio CODICE FISCALE nel campo "Codice Fiscale" e la PASSWORD dell'accettazione nel campo "Password Referto".
  • Se il riconoscimento va a buon fine, l'Utente riceve un messaggio di benvenuto e a questo punto la procedura mostra la situazione della disponibilità dei referti legati a quell'accettazione.

ATTENZIONE

Lo smarrimento della password comporta l'impossibilità di accesso alla procedura.

In tal caso è necessario contattare saluteecultura all'indirizzo info@saluteecultura.it per ricevere istruzioni in merito.