prenotazioni on-line utente: guest

Prenotazioni online informazioni

  • 1. Prestazione
    Scegli la/e prestazione/i
  • 2. Disponibilit√†
    Scegli la disponibilità
  • 3. Conferma
    Conferma la prenotazione



Seleziona la prestazione


Informazioni da leggere prima di prenotare


Come posso prenotare una prestazione?

Il portale vi permette di prenotare esclusivamente le prestazioni sanitarie in libera professione. Prima di iniziare occorre munirsi del codice fiscale e avere il programma di posta elettronica aperto.

La prenotazione online si compone di tre fasi.

      1. Prima fase: Selezione della prestazione. Avete due opzioni: ricerca libera oppure ricerca per branca. In ricerca libera scrivete le lettere iniziali della prestazione desiderata (es: card ... per visita cardiologica; derm ... per visita dermatologica) e il sistema vi mostrerà le prestazioni disponibili. In alternativa selezionate la branca medica. Le prestazioni prenotabili online sono quelle che riportano tre icone (computer, telefono, operatore). Effettuate la vostra scelta. Cliccate il tasto prosegui per passare alla seconda fase.
      2. Seconda fase: Scelta del giorno e dell'orario. Compariranno le prime date disponibili. è possibile effettuare la ricerca di una data successiva andando nel campo "Ricerca" e selezionando la data dal calendario che apparirà. Dopo aver cliccato sulla data desiderata selezionare l'orario. Si può cambiare la scelta cliccando su un'altra data e selezionando un altro orario. Una volta effettuata la scelta premete il tasto prosegui per passare alla terza fase.
      3. Terza fase: Conferma della prenotazione. In questa fase vanno inseriti i dati anagrafici e di contatto. Tali dati sono obbligatori. Occorre indicare due numeri telefonici: un cellulare e un telefono fisso. Nel caso non si disponga di cellulare o di telefono fisso è possibile inserire un unico numero telefonico di riferimento (mobile o fisso) in entrambi i campi richiesti.
      Infine è necessario indicare un indirizzo e-mail attivo per ricevere la notifica di prenotazione.
      Senza un indirizzo e-mail valido la prenotazione non sarà accettata. Ricordatevi di acconsentire al trattamento dei dati personali; senza il consenso al trattamento dei dati la prenotazione non sarà accettata. Al termine confermate la prenotazione. Riceverete immediatamente all'indirizzo e-mail indicato una mail riassuntiva della prenotazione con richiesta di convalida da parte vostra. Controllate le informazioni e, se tutto è corretto, cliccate sul link all'interno del testo della mail per dare la convalida definitiva della prenotazione.
Attenzione: è importante leggere la mail, e convalidare la prenotazione tramite link, entro pochi minuti dalla ricezione, altrimenti la richiesta di prenotazione non convalidata sarà eliminata.

N.B. In presenza di dati anagrafici palesemente contraffatti la prenotazione verrà annullata d'ufficio dagli operatori.

Vi ricordiamo che per effettuare una prenotazione per via telefonica potete chiamare:

da lunedì a venerdì
Ambulatori tel. 0521917701 dalle 08:00 alle 19:00
Centralino tel. 0521917711 dalle 08:00 alle 19:00

sabato
Ambulatori tel. 0521917701 dalle 08:00 alle 13:00

Per qualsiasi altra informazione collegatevi al nostro sito www.hpfparma.it

Come posso annullare una prenotazione?

Non è possibile annullare la prenotazione dal portale prenotazioni. Per annullare la prenotazione è necessario avvisare almeno un giorno prima del vostro appuntamento telefonando a:

Centralino tel. 0521917711 dalle 08:00 alle 19:00 da lunedì a venerdì.

Oppure presentandosi personalmente ai nostri sportelli di accettazione, nei medesimi orari.

Requisiti minimi

Per poter utilizzare queste pagine è necessario:
  • 1. Abilitare i javascriptnel browser
  • 2. Utilizzare uno tra i seguenti browser: Internet Explorer versione >= 7, Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari
Se nel vostro computer non è installato nessuno dei browser indicati nel punto 2, suggeriamo di scaricare Google Chrome da qui.